Avviata la collaborazione con un Innovation Manager

(articolo di esempio)


I Promotori di Intus Lego annunciano la collaborazione con un Innovation Manager esperto in modelli di gestione Data Driven

18 Settembre 2023 - Intus Lego, la costituenda fondazione senza scopo di lucro nata dall'idea di un team di professionisti e accademici provenienti da diverse discipline, tra cui l'intelligenza artificiale, la giurisprudenza, l'etica e la filosofia, annuncia l'avvio di una collaborazione con un Innovation Manager esperto nell'implementazione di modelli di gestione data driven supportati da piattaforme gestionali ERP.


La collaborazione vedrà l'Innovation Manager supportare Intus Lego nella definizione e implementazione di modelli di gestione data driven che siano in linea con i principi di eticità e responsabilità dell'intelligenza artificiale.


L'Innovation Manager, che ha maturato una consolidata esperienza nel settore, sarà coinvolto in tutte le fasi del processo di sviluppo.


"Siamo molto soddisfatti di annunciare questa collaborazione", ha dichiarato il Promotore di Intus Lego,G.Di.B.. "L'esperienza e le competenze dell'Innovation Manager saranno fondamentali per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di promuovere un uso etico e responsabile delle Deep Tech con focus particolare sull'intelligenza artificiale".


L'Innovation Manager ha commentato: "Sono entusiasta di collaborare con Intus Lego per contribuire a sviluppare modelli di gestione data driven che siano in linea con i principi di eticità e responsabilità. Credo che l'intelligenza artificiale abbia il potenziale di migliorare la società in molti modi, ma è importante che venga sviluppata e utilizzata in modo responsabile".


La collaborazione con l'Innovation Manager è un importante passo in avanti per Intus Lego nel suo percorso di promozione di un uso etico e responsabile dell'intelligenza artificiale.